Lino Capra Vaccina / Untitled Noise

Ancora un doppio concerto per il gran finale della rassegna 2019 di Musiche Nuove a Piacenza: Lino Capra Vaccina, collaboratore di Franco Battiato, con cui ha formato il Telaio Magnetico, fondatore degli Aktuala, formazione seminale del minimalismo italiano, presenterà il suo nuovo album "Perpetual Possibility", registrato con il duo Untitled Noise, una delle realtà più affascinanti dell’avanguardia europea.

Lino Capra Vaccina, che la critca ha definito “il poeta dei silenzi”, è un richiesto ritorno per il pubblico di Musiche Nuove a Piacenza, avendo dato uno dei concerti di maggior successo della terza edizione della nostra rassegna.

Lino parteciperà anche a un secondo concerto, quello in apertura che sarà tenuto dalla Tempus Fugit Percussion Ensemble, formatosi all’interno del Conservatorio di Musica G.Nicolini.

Scarica la Locandina

Conservatorio G. Nicolini, Via Santa Franca 35, Piacenza, 30/11/19

Membership

Sostiene

indirizzo
Via S. Eufemia 13 - 29121 Piacenza

(tel) +39 0523 311111

orari d'apertura
9:00-13:00 / 14:00-18:00

per rimanere aggiornato su eventi e iniziative promosse dalla Fondazione.

Sei interessato all'attività della Fondazione a: