Compagnia Full House (Svizzera) in «Alta cultura»
LULTIMAPROVINCIA | 33a EDIZIONE 26 agosto 2024 ore 21:00 Gazzola (PC) Piazza del Comune

Accomodatevi nel mondo dei pazzi coniugi-artisti Gaby e Henry Camus! Come tutti sanno gli opposti si attraggono: lui viene da New York, lei da Oberunterlunkenhofen; Gaby ama la precisione, Henry l’improvvisazione; lei è stabile, lui è labile; lui suona divinamente il pianoforte, mentre il canto di lei è un inferno… insomma, si completano alla perfezione!
Nonostante la propria profonda comicità e il proprio grande umorismo, i due cercano instancabilmente di portare avanti una performance “altamente culturale”. Per questo utilizzano tutti i registri: virtuose suonate al pianoforte, straordinaria giocoleria e multilinguismo acrobatico. Che riescano o no a raggiungere il loro scopo di “Alta Cultura”, il beneamato pubblico sarà comunque sbalordito.
Henry Camus e Gaby Schmutz sono due giocolieri acrobati di alto livello. Il loro spettacolo ha letteralmente girato il mondo e conquistato tutto il pubblico per le sue acrobazie circensi e la comicità pungente.
INGRESSO GRATUITO
_________________
LULTIMAPROVINCIA
33a EDIZIONE
11 agosto - 18 settembre 2024
Festival di teatro, clown e circo contemporaneo
VAI AL SITO UFFICIALE
_________________
Il Festival è realizzato grazie al contributo di Fondazione di Piacenza e Vigevano, Regione Emilia Romagna, Ministero della Cultura, e con il contributo di con il contributo di Comune di Agazzano, Comune di Alta Val Tidone, Comune di Bobbio, Comune di Carpaneto Piacentino, Comune di Castel San Giovanni, Comune di Gazzola, Comune di Gossolengo, Comune di Gragnano, Comune di Piacenza, Comune di Podenzano, Comune di Rivergaro, Comune di Rottofreno, Comune di Travo, Comune di Vigolzone in collaborazione con Manicomics APS e ASP-Città di Piacenza.
Per Info:
Mail to: [email protected]
Mob. / Whatsapp: +39 3331741885