Golden Din Din in «Dio è femmina»

RIDO SOGNO E VOLO 2024/2025 | MANICOMICS TEATRO 01 febbraio 2025 ore 21:00 Via Scalabrini, 19 - Piacenza Teatro Manicomics

uno spettacolo di e con Golden DinDin
occhio esterno alla regia Allegra Spernanzoni
in collaborazione con Manicomics Teatro

TEATRO COMICO MUSICALE

INGRESSO A PAGAMENTO
Biglietto 15 € – Ridotto 10 €

In principio era il verbo, era il caos, ma era anche creazione, adattamento, piacere, energia, bellezza e scoperta. Troppe cose in simultanea perché Dio fosse solo uomo. Spettacolo di Cabaret Clown che unisce religioni, sessi e peccati attraverso la musica la comicità e lo stand up.

GolDen DinDin è una Performer e Cantante di cabaret retrò dalla voce potente e sensuale.

Attrice presente al Festival Off di Avignone dal 2022 fino ad oggi con lo Spettacolo Comico Musicale “PETTO O COSCIA Glossario Erotico in Cucina” , scritto dal regista Tom Corradini.

Solista nel coro Spirit Gospel Choir, partecipa con la sua voce e la sua ironia a Festival e Spettacoli che motivano all’impoderamento e all’armonia nell’educazione al piacere e all’amore per sé.

Inizia gli studi come cantante GOSPEL , debuttando nel 2007 allo Stadio di San Siro per i festeggiamenti del 8° Scudetto della squadra di calcio italiana Inter ed In TELEVISIONE collaborando ad alcune trasmissioni sulle reti nazionali.

Registra i cori per la band MATIA BAZAR in 2 loro cd “ One1 Two2 Three3 Four4” e grazie all’incontro con Roberta Faccani, Cantante solista ed Autrice, completa il suo percorso di studi sulla vocalità.

Si avvicina al BLUES e al SWING grazie al CABARET RETRO’ interpretando icone femminili come Marilyn e Jessica Rabbit sfruttando la sua ironia e teatralità nel creare show che esaltino la femminilità di qualsiasi forma.

Il suo primo Album è ROSSA , raccolta di inediti e cover che parlano di “musica che fa l’amore” cioè di brani che raccontano l’amore in tutte le sue forme .

In Tour come Artista di Strada e Sputafuoco con la Compagnia Internazionale ARTEARE.

Nel CABARET RETRO’ è parte del Duo FOLL’EPOQUE insieme a Mizi Mia grand’Ame con spettacoli teatrali di CABARET RETRO’ BURLESQUE.

Esperta in Educazione Sessuale dell’albo FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica) , si impegna a lavorare col mondo femminile grazie a Workshop che trattano di Benessere Sessuale.

 

Per Info:

Mail to: [email protected]
Mob. / Whatsapp: +39 3331741885

PRENOTAZIONI E ABBONAMENTI SUL SITO DI MANICOMICS TEATRO

Membership

Sostiene

indirizzo
Via S. Eufemia 13 - 29121 Piacenza

contatti
[email protected]
(tel) +39 0523 311111

orari d'apertura
dal lunedì al venerdì
9:00-13:00 / 14:00-18:00

Iscriviti alla newsletter

per rimanere aggiornato su eventi e iniziative promosse dalla Fondazione.

Sei interessato all'attività della Fondazione a: